Guida

PIU’ TARDI A CASA…

Dopo la cut-scene, vi troverete automaticamente nella vostra stanza a Razril. Parlate con Snowe e dirigetevi immediatamente all’Equipment Shop per comprare delle medicine, preferibilmente delle mega medicine. Entrate in cucina e prendete il Commander’s Meal (pasto del comandante Glen), dovrete portarlo insieme ad una medicina nella stanza di Glen e assistere agli eventi. Scendete quindi nel cortile e quando sarete attaccati dai pirati, uscite dalla Hall Of Knights parlate con i vostri compagni e poi col cavaliere al molo per dare inizio alla…

BATTAGLIA NAVALE: RETRIBUTION

Un’altra battaglia contro due navi, una con la Wind Rune e una con la Fire Rune. Chiaramente scegliete un personaggio che ha la Water Rune per un cannone, mentre per l’altro cannone andrà benissimo un personaggio con la Earth o Lightning Rune. Dopo la battaglia godetevi la scena. Tutto sommato non era una battaglia molto difficile. Tornati a Razril, andate nella stanza del comandante Glen, poi dirigetevi nella vostra stanza e riposate. Tornate in cucina, prendete nuovamente il pasto del comandante e portateglielo. Siccome però non c’e’ mai pace i pirati attaccheranno nuovamente, tocca a voi sconfiggerli. Dopo la terza battaglia una strana luce manderà via i pirati, e voi sarete incuriositi da questo fascio di luce. Nonostante i richiami di Katarina la curiosità sarà più forte di voi. Dirigetevi quindi verso il tetto attraverso le scale che si trovano fuori dalla stanza di Glen, e una volta sul tetto osservate la scena. Quando avrete ripreso il controllo dell’eroe vi troverete in una sorta di tunnel alluncinato, psichedelico, dove dovrete seguire la luce. Alla fine del tunnel preparatevi ad uno scontro, con una misteriosa ombra. Non potete usare rune, ma non preoccupatevi un colpo e il boss sarà sconfitto. Quando l’ombra sparirà, vi sveglierete e come premio (!) verrete esiliati. Dura la vita dell’eroe! Da ora in poi però il nostro eroe avrà una nuova runa da poter usare (la Rune of Punishment).

LA NAVE DELL’ESILIO

Dopo una serie di eventi, vi ritroverete sulla nave dell’esilio, con due amici (Jewel e Paula) che decideranno di seguirvi. Ancorate la nave, ed esploratela per trovare 10 “Steamed Bun” e 10 “Medicine”. Sulla nave troverete anche Chiepoo, dal quale potrete comprare qualche oggetto. Levate le ancore e navigate, dopo due battaglie casuali e una cut-scene vi troverete a bordo di un’altra nave, una nave mercantile. Dopo qualche frase, parlate con ??? (il personaggio coi capelli neri), per un altro evento. Scendete giù, esplorate la nave e prima di riposarvi, esaminate il tavolo per trovare una mappa del tesoro. Parlate con Colton per riposare e salvate. Quando lascerete la vostra cabina, scoprirete che la ciurma non e’ proprio in buoni rapporti con i cavalieri di Gaien, per cui preparatevi a combattere uno scontro che non potrete vincere. Colton e suoi sono avversari troppo forti, dato che non potrete vincere non sprecate nulla, semplicemente fatevi vincere. Stranamente, recupererete tutti vostri HP subito dopo e sarete costretti a battervi contro i soldati Kooluk. Dopo due o tre battaglie, potrete risalire sulla vostra nave e ripartire. Parlate con tutti e navigate, dopo una battaglia casuale dovrete affrontare il …

BOSS: WATER DRAGON

Questo boss sarebbe veramente tosto se non avessimo la nuova runa. Basteranno infatti 3 attacchi col nostro nuovo potere per metterlo al tappeto. Tenete costantemente l’eroe curato, e se non avete nel party personaggi con poteri curativi, usate spesso le medicine. Dopo questa battaglia però ci sono altre brutte notizie in arrivo..